Indicazioni
Integratore alimentare 100% naturale indicato come immunostimolante, ossia sostanza in grado di potenziare le difese immunitarie contro gli attacchi dei microrganismi.
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 20-30 gocce più volte al giorno pure, diluite in acqua, su una zolletta di zucchero o in un cucchiaino di miele.
Caratteristiche
Con estratto idroalcolico di Propolis concentrato 1:3 ottenuto da Alcool Biologico. La particolare concentrazione di questo tipo di Propolis assicura un risultato più rapido.
Non contiene glutine, derivati del latte, lattosio, conservanti aggiunti, aromi artificiali, coloranti artificiali, ogm.
Adatto ai vegetariani.
Formato: 50 ml.
Recensioni utenti
-
Ottimo prodotto!!! Recensito da ROSSANA
-
Rapporto qualità/prezzo |
|
Utilità del prodotto |
|
Prima utilizzavo il Propolaid Spray, ma da quando sono passata al Propolaid Puro ho notato la differenza.
Lo utilizzo direttamente in gola per ovviare ai fastidi e bruciori; altrimenti per combattere un principio di raffreddore lo diluisco in acqua bollente e procedo con i fumenti...il giorno dopo non ho più nulla!!!
Consiglio vivamente anche la Parafarmacia Dott. Bianchi, in quanto dopo diversi ordini effettuati non posso che constatare la loro professionalità e puntualità!!! (pubblicato il 13/01/2016)
-
Utilizzo della ESI Propuli Recensito da ilboblumbard
-
Rapporto qualità/prezzo |
|
Utilità del prodotto |
|
Tengo pronto un recipiente chiudibile ermeticamente con 200g di miele,a cui aggiungo circa 25ml di soluzione idroalcolica di propuli mescolando accuratamente il tutto.
Alle primissime avvisaglie dei sintomi di fastidi alle vie respiratorie ne ingerisco 3 cucchiaini da tè in qualsiasi momento della giornata
continuando fino alla totale scomparsa dei sintomi.
Non ho mai riscontrato nessun effetto secondario,ho evitato un sacco di raffreddori e trovo,che al palato risulta molto piacevole.
Il servizio di vendita ritengo sia stato inappuntabile sotto tutti gli aspetti.
Sono rimasto molto contento anche per il prezzo concorrenziale.
Ringrazio e saluto cordialmente.
(pubblicato il 07/06/2015)