Fitomagra Drena Plus è una tisana a base di Verga d'Oro, Tarassaco e Orthosiphon utile per le sue proprietà depurative e per favorire il drenaggio dei liquidi corporei.
Caratteristiche:
Espandi testoRiduci il testo
L'associazione sinergica della Verga d'Oro con gli estratti liofilizzati di Orthosiphon e Tarassaco, in grado di favorire il drenaggio dei liquidi corporei, promuove il fisiologico equilibrio idrico dell'organismo.
Completano la formulazione la Liquirizia, il Finocchio e la Menta dolce che conferiscono alla tisana un sapore gradevole anche senza l'aggiunta di zucchero.
Per saperne di più...
La Verga d'Oro (Solidago virgaurea) è una pianta montana spontanea nota per le sue proprietà antinfiammatorie e diuretiche. E' pertanto indicata nel trattamento delle affezioni del tratto urinario e per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Modo d’uso: si consiglia l'assunzione di 1 tazza di tisana al giorno preferibilmente al mattino. Un filtro è sufficiente per preparare una tazza di tisana (circa 200 ml). Versare l'acqua portata all'ebollizione in una tazza contenente la bustina filtro e mantenere in infusione dai 5 ai 7 minuti, avendo cura di tenere coperto il contenitore per non disperdere le sostanze più volatili.
Espandi testoRiduci il testo
Avvertenze: non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Espandi testoRiduci il testo
Modo d'uso:
Si consiglia l'assunzione di 1 tazza di tisana al giorno preferibilmente al mattino.
Un filtro è sufficiente per preparare una tazza di tisana (circa 200 ml). Versare l'acqua portata all'ebollizione in una tazza contenente la bustina filtro e mantenere in infusione dai 5 ai 7 minuti, avendo cura di tenere coperto il contenitore per non disperdere le sostanze più volatili.
Avvertenze:
non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Formato
Confezione da 20 filtri da 2 g.