Descrizione prodotto
Ulteriori informazioni
Recensione del Prodotto
Domande (0)
Benvenuti su Dottorbianchi.it
Olio secco spray adatto a tutti i tipi di pelle. Rende la pelle più liscia più a lungo. La vitamina E lenisce il prurito dovuto all'epilazione ed attenua l'invecchiamento cutaneo. Formulazione innovativa, a base di Vitamina E arricchita con oli essenziali di Lavanda e Melaleuca, che può essere applicata in tutte le zone di viso e corpo. La Vitamina E permette di mantenere la pelle idratata e ridurre arrossamenti ed irritazioni dovuti all'epilazione. Gli oli essenziali contenuti possono contribuire a ritardare la crescita dei peli superflui.
Utilizzato in seguito a trattamenti di epilazione come ad esempio ceretta, epilatori, pinzette, luce pulsata, ecc., indebolisce ed assottiglia il pelo.
Non contiene acqua, conservanti, profumi, coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.
Testato per il nichel e il glutine.
Modalità d'uso
Nebulizzare sulla cute dopo la normale epilazione almeno due volte al giorno in modo regolare per almeno 3 mesi. Non utilizzare direttamente sulle mucose o in loro prossimità.
Vea Epil nebulizza mediante aria compressa con un sistema ecologico. L’erogazione avviene in modo uniforme indipendentemente dall’orientamento spaziale della bombola. Si consiglia di rilasciare il pulsante erogatore velocemente dopo lo spruzzo per evitare una fuoriuscita eccessiva del prodotto.
Avvertenze
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.
Non usare in gravidanza.
Non fare uso improprio.
Non spruzzare negli occhi.
Conservazione
Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore a 50°C. Non perforare né bruciare neppure dopo l'uso.
Conservare lontano da fiamme o scintille. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma o su un corpo incandescente.
Componenti
Vitamina E nebulizzata; oli essenziali di lavanda e melaleuca.
Formato: Bombola da 100 ml.
Composizione | No |
---|---|
Quando usare questo prodotto | idratazione pelle depilata e ritardante ricrescita peli |
Quantità (ml) | 100 |
Marca | Vea |
Produttore | Hulka Srl |
Natura prodotto | Parafarmaco |
Codice | 931640155 |
Codice Ministeriale | 931640155 |
Codice GTIN | 8032638560412 |
Valutazione | No |
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
Non hai mai fatto domande su un prodotto. Se vuoi puoi fare una domanda direttamente nella scheda di ogni prodotto.
Gratuita per ordini dai 39 €. Consegna in 24/48 ore.
Il nostro customer care è disponibile per assisterti negli acquisti e nella gestione degli ordini.
Pagamenti, dati personali, prodotti e consegna sono garantiti dalla nostra policy sulla sicurezza.
Dottorbianchi di Fabio Bianchi opera nel settore salute e benessere. Tra le prime aziende del settore a investire nel mercato dell’e-commerce, dal 2013 è punto di riferimento delle famiglie italiane per l’acquisto di prodotti parafarmaceutici on line.