Indicazioni e caratteristiche:
Soluzione detergente isodermica con clorexidina (0,2%), studiata appositamente per l'igiene intima. Contiene tensioattivi anfoteri e non ionici, che realizzano una buona azione detergente senza compromettere gli equilibri superficiali di cute e mucose. A pH acido, priva di coloranti, svolge un'azione rinfrescante, deodorante e protettiva, in particolare nei casi di eccessivo sviluppo della flora microbica locale. Il suo flacone monouso permette di effettuare una sicura e corretta irrigazione nel pieno rispetto della fisiologia dell'apparato genitale femminile, perché dotato di cannula flessibile ed anatomica che ruota attorno al proprio asse.
Caratteristiche Vidermina CLX Lavanda Vaginale:
* a pH acido;
* non contiene coloranti e profumo;
* clinicamente e microbiologicamente testata.
Modo d'uso:
1 lavanda al giorno per 5 giorni o secondo parere medico.
Contenuto:
Aqua; Glycerin; PEG 8; Polysorbate 20; Chlorhexidine Digluconate (0,2%); PEG-7 Glyceryl Cocoate; Calendula officinalis extract; Equisetum arvense extract; Centaurea cyanus extract; Propylene Glycol;
Lysine.
Formato: 5 flaconi monodose da 140 ml.
Recensioni utenti
-
ottimo prodotto Recensito da Enrica
-
Utilità del prodotto |
|
Rapporto qualità/prezzo |
|
Molto funzionale, si percepiscono i benefici fin da subito (sensazione di detersione profonda, freschezza e diminuzione di irritabilità). (pubblicato il 24/09/2015)